Ultime News

GIOVEDI’ CONSIGLIO COMUNALE

By on marzo 2, 2019 0 124 Views
Il presidente Matteo Veronesi ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria giovedì 7 marzo, alle 18.30, nella Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini, al secondo piano Palazzo del Governatore.
Dopo le comunicazioni del sindaco, si dibatterà l’ordine del giorno ‘Servizi bibliotecari, adesione alla rete per il prestito digitale’, presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico.
Si discuteranno quindi la conferma delle aliquote 2019 dell’imposta municipale propria IMU, la determinazione delle aliquote 2019 del tributo sui servizi indivisibili TASI e la modifica al regolamento per applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni.
Saranno messe in votazione l’approvazione della convenzione tra i Comuni di Cento, Bondeno, Poggio Renatico e Terre del Reno per la costituzione del servizio intercomunale per la verifica e il controllo dell’attività edilizia in materia sismica, il nulla osta per il rilascio del permesso di costruire in deroga in vista della realizzazione di una struttura ad uso oasi felina (gattile) in via Martiri di Belfiore e la revisione del vigente Regolamento comunale del verde pubblico e privato.
Il Consiglio si esprimerà anche sul Documento Unico di Programmazione 2019/2021, per l’approvazione della nota di aggiornamento della sezione strategica e della sezione operativa 2019/2021.
chiudere le interrogazioni e interpellanze.
Sarà possibile seguire la seduta in streaming alla pagina http://video.comune.cento.fe.it/
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *