Ultime News
  • Home
  • homepage
  • DOMENICA , AL BULGARELLI, ARRIVA IL TRAGHETTO!

DOMENICA , AL BULGARELLI, ARRIVA IL TRAGHETTO!

By on febbraio 7, 2017 0 226 Views

Dopo lo squillante successo per 4-0 in casa contro il NEW TEAM FERRARA, che ha regalato il primo posto in classifica per la prima volta nella Stagione, Società e squadra sono già al lavoro per il prossimo turno.
Impegno ancora casalingo per la CENTO 1913 che ospiterà ancora fra le mura amiche dello Stadio Loris Bulgarelli il TRAGHETTO che fermo i bianco azzurri, ancora alle “prime armi”, sullo 0-0.
Si giocherà SABATO 11 e non domenica, causa CARNEVALE, per emettere ai tanti tifosi ed appassionati, e perché no, addetti ai lavori, di accedere tranquillamente all’impianto.
Sarà l’occasione per vedere all’opera i ragazzi capitanati da Balboni, difesi in porta da Gambetti, dei centesi doc Tassinari e Giorgi e con in attacco il capocannoniere del girone Cavalieri e l’assist man per eccellenza è giocatore di altre latitudini GILIOLI.
Ricordando che uscirà in questi giorni il secondo numero del
Giornalino, che all’esordio ha ricevuto una marea di consensi e che la Società offrirà nel prezzo del BIGLIETTO DI ENTRATA una BIRRA. Per tutti questi motivi, si attende per Sabato un buon numero di appassionati e tifosi a spingere ancora una volta i bianco azzurri alla vittoria.
in foto un momento del dopo-partita di domenica scorsa.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *