Ultime News
  • Home
  • homepage
  • DOMENICA IN PANDURERA: “LA BELLA E LA BESTIA”

DOMENICA IN PANDURERA: “LA BELLA E LA BESTIA”

By on gennaio 25, 2019 0 150 Views
Cento, Teatro Pandurera. Appuntamento imperdibile con i bambini e le loro famiglie Domenica 27 gennaio p.v. alle ore 17 con il cartellone “giovanissimi”e lo spettacolo musicale “tutto made” in Fondazione Teatro G.Borgatti “La bella e la bestia”, liberamente tratto dalla fiaba di Beaumont.
Lo spettacolo ideato dallo staff della Fondazione Teatro G.Borgatti nasce sulla scia del successo de “Il meraviglioso mago di Oz” (in stagione lo scorso anno) e, grazie alla divertente comicità degli oggetti protagonisti, immergerà il pubblico presente nella magia e nel romanticismo di una delle fiabe più famose di tutti i tempi.
La storia è nota…è il racconto di un principe che, a causa del suo ego smisurato, viene tramutato in un essere dall’ aspetto spaventoso e costretto a rifugiarsi nel suo castello incantato fino a quando l’amore impossibile per una bella fanciulla ne cambierà il destino.
Uno spettacolo romantico, dal significato profondo, dove i sentimenti prevalgono sugli incantesimi. Uno show musicale divertente ed educativo, adatto a tutta la famiglia!
con Erica Bondi, Alessandro Ramin, Matteo Remondi, Andrea Bianchi e Marco Soccol
regia, scene, costumi e luci Fondazione Teatro “G: Borgatti”
testi Erica Bondi e Marco Soccol
regia Marco Soccol
in foto Alessandro Ramin poliedrico artista centese uno degli attori protagonisti sul palco
 
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *