Ultime News
  • Home
  • homepage
  • Domenica tutti al Bulgarelli: CENTO1913-NEW TEAM FERRARA

Domenica tutti al Bulgarelli: CENTO1913-NEW TEAM FERRARA

By on febbraio 4, 2017 0 228 Views
Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro l’ex seconda in
classifica in coabitazione ed è già campionato, per una Cento 1913
lanciata verso il primo posto alla rincorsa del Gambulaga.
Oggi sembrano molto lontani i giorni dell’esordio con sconfitta proprio contro il BARCO, e dei due pareggi consecutivi esterni che relegavano i bianco azzurri nei bassi fondi della classifica. Ancora più lontano sembra la partita successiva in casa quando per di più ad un certo punto della successiva partita casalinga si era sul 1-3 per gli avversari, ribaltato poi miracolosamente e clamorosamente a quel punto del match per 4-3.
E poi è poi fino ad oggi, che si è arrivati con un filotto incredibile di vittorie ad un solo punto dal primissimo e fuggitivo GAMBULAGA.
Ma qui nella Cento 1913 ci sono persone che ci hanno creduto SEMPRE da subito, dai primi momenti, quando tutto era in salita, quando tutto giocava contro, quando i risultati erano negativi, quando serpeggiava malumore, poco interesse e persone che snobbavano il progetto.
Oggi c’è tanta carne al fuoco… L’imminente CONVENZIONE COL COMUNE PER LA GESTIONE DELLO STADIO.
LA FUSIONE con lo SPORTING CENTESE del Presidente Marco Amelio per cercare di riuscire a gestire al meglio Prima Squadra e SETTORE GIOVANILE.
Insomma, una Società in crescita, con tante idee, voglia di spendersi è tantissima voglia di fare.
Intanto domani partita fondamentale allo Stadio… I ragazzi di Mister Del Toro ospiteranno la NEW TEAM FERRARA che impose il pareggio alla Cento 1913 il pareggio.
Non ci sarà il portiere titolare Gambetti squalificato per un turno causa doppia ammonizione subita a Barco… Esordirà dal primo minuto il secondo portiere ed andrà in panchina Gagliardi.
Attacco affidato ai soliti BOMBER CAVALIERI e GIGLIOLI, diventati la coppia di Bomber regina del Girone… Siamo arrivati al punto che come spettatori sappiamo già che con quei due la davanti, prima o poi qualcosa succederà.
In conclusione, come nota di colore, diciamo che esordirà il Giornalino della Società (ne pubblichiamo un articolo anche su Radio Cento), l’House Organ ufficiale della Cento 1913, curato dall’Addetto Stampa Carlo Poli, ma patrimonio di tutto il Consiglio.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *