Ultime News
  • Home
  • homepage
  • DOPPIO INCIDENTE IN VIA STATALE E IN VIA RISORGIMENTO

DOPPIO INCIDENTE IN VIA STATALE E IN VIA RISORGIMENTO

By on marzo 21, 2019 0 126 Views
Doppio intervento della Polizia Locale di Cento nelle prime ore della mattina di giovedì 21 marzo per due incidenti stradali.
Intorno alle 8 la pattuglia è intervenuta sul primo caso per regolamentare la viabilità di un incidente, senza feriti, che ha coinvolto due veicoli in via Statale, all’altezza di via Seminario, e che stava determinando congestione alla viabilità ordinaria, visto il traffico intenso dell’ora di punta sulla Provinciale 66 che collega Ferrara a Cento.
Poco dopo la stessa pattuglia è chiamata in via Risorgimento dove, alle 8.40 circa, un’auto ha investito una donna in bicicletta. La dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale: da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incidente sia dovuto alla manovra del veicolo, una Opel Corsa, condotta da un centese classe 68, che provenendo da una laterale si sarebbe immessa su via Risorgimento e, svoltando a destra verso il centro, non si sarebbe avveduta della ciclista che transitava con la stessa direzione di marcia dell’auto.
La ciclista di nazionalità cinese, residente a Cento, classe 1974, è stata trasportata dal 118 all’ Ospedale di Cento, apparentemente non in gravi condizioni.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *