Ultime News

È IN EDICOLA L’ACCENTO

By on ottobre 30, 2021 0 25 Views
In distribuzione nelle edicole e nei principali luoghi di ritrovo, potete prendere la vostra copia del giornale L’ACCENTO
In questo numero…

FABRIZIO TOSELLI AL… DOPO VOTO

Abbiamo raggiunto telefonicamente, per qualche domanda, Fabrizio Toselli, protagonista dell’ultima fase elettorale che lo ha portato a sfidare Edoardo Accorsi al ballottaggio.

D) A battaglia finita: cosa non è andato nella sua campagna elettorale?
R) Non siamo riusciti a spiegare tutte le cose fatte in questi 5 anni, sia i lavori fatti che i progetti messi in cantiere. Inoltre non è passato il messaggio che dopo 25 anni di continui cambi di amministrazione fosse importante in questo momento storico dare continuità progettuale.

D) Sinceramente… lei sarà presente in Consiglio Comunale tra i banchi dell’opposizione?
R) Dopo un’attenta riflessione ho deciso di rimanere in consiglio comunale a svolgere un’opposizione propositiva e obiettiva, soprattutto per tutti quelli che mi hanno votato e le manifestazioni di stima ricevute in questi giorni.

D) 5853 elettori hanno votato Toselli: le prime parole che vuole rivolgere a loro.
R) Li ringrazio per avermi ridato fiducia. Ringrazio tutti i candidati che hanno deciso di appoggiarmi e i parti di cdx che insieme alla mia civica ci hanno messo la faccia. Cercherò di portare avanti in un ruolo diverso quei progetti su cui abbiamo ottenuto i consensi dei centesi.

D) 7693 elettori hanno preferito Accorsi: le prime parole che vuole rivolgere a loro

R) A quelli che hanno votato Accorsi dico che nella mia esperienza amministrativa ho vinto e perso ma ho sempre rispettato il giudizio degli elettori e anche in questo caso prendo atto e rispetto la loro scelta.

D) 14.247 persone (pari al 49,35% degli aventi diritto di voto) non si sono presentate alle urne: come fare a riaccendere in loro la fiamma della democrazia?
R) È il dato più preoccupante ma anche un dato che rispecchia l’andamento nazionale. Sicuramente il momento storico che stiamo
vivendo non ha aiutato e non ha favorito il contatto con le persone. Spero che ci sia una maggiore partecipazione in futuro.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *