Ultime News

ED ORA LA FIERA!

By on settembre 5, 2020 0 132 Views

Appena terminata la presentazione della 436a Fiera Campionaria di Cento. A fare gli onori di casa Daniele Rubino, Presidente della Pro Loco di Cento ed Emanuela Balboni de l’Accento S.r.l società che da 28 anni si occupa della Segreteria Organizzativa della manifestazione. Fabrizio Toselli e Simone Maccaferri, Sindaco e Vice Sindaco di Cento, hanno salutato con favore l’arrivo del nuovo evento previsto da Martedì 8 a Domenica 13 Settembre nel centro storico della città del Guercino. Presenti anche i rappresentanti degli sponsor ufficiali che quest’anno affiancano in ogni passo la “campionaria”. Cassa di Risparmio di cento S.p.A. e Tecnocasa agenzia Fiocchi e borsari S.n.c..

La parola pronunciata da tutti i relatori è stata “SICUREZZA” a sottolineare come tutti gli sforzi di questa edizione siano stati principalmente rivolti al rispetto delle regole che impone l’emergenza sanitaria di questo periodo.

“Sarà possibile accedere all’area fieristica solo con mascherine”, così ha esordito Emanuela Balboni per poi proseguire ” e le persone incaricate di sorvegliare gli ingressi (18 previsti n.d.r.) vigileranno perché questa regola sia la base di tutte le regole previste per questo evento” ed ancora “per garantire la salute pubblica tutti gli operatori all’interno dei box espositivi dovranno obbligatoriamente indossare le mascherine ed a disposizione dei clienti vi saranno appositi dispencer igienizzanti”…Una Fiera, cosi come sottolineato anche dal Sindaco Toselli che “rispetta tutti i protocolli richiesti dallo Stato e non si dimentica che questo è un anno in cui tutto deve essere fatto con estrema attenzione”. L’appuntamento, quindi, è da Martedì 8 Settembre quando, distanziati ma orgogliosi della propria città, Daniele Rubino ed il Sindaco Toselli taglieranno il nastro di questa 436a edizione sulle le note dell’Inno di Mameli intonato dalla Banda G. Verdi di Cento.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *