Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ENRICO MALUCELLI CANDIDATO SINDACO CON “ONDA CENTESE”

ENRICO MALUCELLI CANDIDATO SINDACO CON “ONDA CENTESE”

By on aprile 10, 2016 0 296 Views

Per le Elezioni Amministrative 2016, scende in campo anche Enrico Malucelli, centese, classe 1961, Laurea con lode in Lettere, docente all’Istituto Cevolani di Cento, appassionato di musica, cultura, associazionismo,  presidente del Jazz Club di Cento da molti anni.

La candidatura di Malucelli è stata ufficializzata  a capo della lista Civica “Onda Centese” e si attende di conoscere, a giorni, la presentazione della squadra e  le linee programmatiche.

Onda Centese , afferma Malucelli, è “la lista civica”, sottolinea, “ l’unica veramente civica, nel senso della parola, libera, a differenza delle altre che si appoggiano a candidati sostenuti anche da partiti politici”. Una lista coerente con il proprio candidato, composta da una squadra di persone con molta passione ed entusiasmo, con la convinzione che un Sindaco debba essere un leader con una gran dose di umiltà. “Partiamo con il piede giusto”, afferma Malucelli,” con la gente e dalla parte della gente. Noi siamo il vero cambiamento”.

Se è vero che, come me, la gente è stanca dei partiti, il momento per cambiare è questo.” Il nome “Onda Centese” nasce dall’entusiasmo e, contestualmente, dall’analisi precisa, della situazione politica: “ come l’onda, la nostra lista  arriva e vuole fare pulizia dove è necessario.  Ma è anche un’onda cristallina, pulita, mite  che accarezza e che pone al centro la famiglia, giovani, anziani, malati,bisognosi..” Nell’ottica  “del fare e del fare sapere” , per Malucelli  “il sindaco è un inquilino, e l’affitto che paga è il patto di trasparenza e onestà, il patto del fare, con i cittadini”.  Onda Centese si dichiara inoltre fuori dai sondaggi che spesso ritiene commissionati e poco attendibili.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *