Ultime News

ENTE TERRITORIO NON ERA UN ENTE INUTILE?

By on luglio 29, 2017 0 243 Views
a chiederselo a gran voce è Piero Lodi, ex Sindaco di Cento, che, proprio nel suo mandato elettorale, ha dato vita a quest’ente.
Ora Lodi si domanda il perchè, anzichè essere sciolto come annunciato nella campagna elettorale vinta, Fabrizio Toselli abbia deciso di portare avanti l’ente tanto bistrattato.
Questa la reazione di Lodi su Facebook appreso dai giornali i papabili nomi che sostituiranno il dimissionario Filippo Parisini.
“Leggendo i giornali, questa mattina, surreali NOVITÀ (!!!)… Andrea e Marcello Melloni in pole position per la guida di ENTE TERRITORIO…
Ma non doveva essere sciolto?
Il sindaco Toselli ha fatto tutta la sua campagna elettorale denunciando l’inutilità di questo ente voluto dall’amministrazione precedente e ribadendo ad ogni piè sospinto che lo avrebbe immediatamente sciolto additandolo come esempio di spreco e malfunzionamento.
Ora, dopo 14 mesi, si rende conto che non solo Ente Territorio non era inutile, ma anche che non rappresentava alcuno spreco. Ed ecco allora, che senza nemmeno chiedere scusa, semplicemente si decide di andare avanti così, come se niente fosse… Peraltro ripescando due amministratori del passato, due figure di riferimento di Alleanza per Cento, rendendo sempre più evidente che questa “nuova” amministrazione è una versione “lavata con Perlana” di quella Alleanza per Cento che tanti danni ha lasciato sul territorio…
Ed in effetti lo stile di gestione della cosa pubblica è il medesimo.
Isolamento, debiti, spesa pubblica e nessuna visione del futuro”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *