Ultime News

ESCE E DISTRUGGE L’INSEGNA DEL TIGOTA’

By on maggio 28, 2017 0 333 Views
Attimi di paura sabato in via Ferrarese a Cento, quando, intorno alle 15, una Peugeot 208 che viaggiava in direzione Corporeno ha sbandato davanti alla concessionaria Alfa Romeo, invadendo l’aiuola di fronte ai negozi posti più avanti, schiantandosi contro alcuni cartelli pubblicitari.
Una pattuglia della polizia municipale che transitava è intervenuta tempestivamente e il personale, con grande sangue freddo, ha domato il principio di incendio del mezzo ormai distrutto. Il conducente è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza la vettura alimentata a GPL, e dai sanitari del 118: il 36enne centese non ha fortunatamente riportato lesioni gravi, ma è tuttora in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Sono in corso di accertamento le cause della perdita di controllo dell’auto. Nello schianto peraltro è rimasto lievemente ferito anche un passante, colpito da una scheggia di un cartellone pubblicitario.
«Voglio congratularmi con il personale intervenuto – ha affermato il comandante Fabrizio Balderi -. La prontezza ed il coraggio nello spegnimento delle fiamme sprigionatesi dal veicolo, sono stati encomiabili». «Desidero ringraziare una volta di più – aggiunge il sindaco Fabrizio Toselli – gli uomini e le donne della nostra Polizia Municipale per il loro operato quotidiano e per la professionalità e lo spirito di abnegazione con cui operano sul territorio a salvaguardia della comunità».
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *