Ultime News
  • Home
  • homepage
  • EX SIM BIANCA: ALL’ALBA SONO SCATTATI I CONTROLLI.

EX SIM BIANCA: ALL’ALBA SONO SCATTATI I CONTROLLI.

By on agosto 30, 2022 0 36 Views
All’alba di oggi dieci militari in forza alla Compagnia Carabinieri di Cento, Burana e Bondeno, coadiuvati da cinque agenti della Polizia Locale, con la collaborazione della proprietà, hanno condotto un’importante operazione di controllo all’ interno dell’Ex Sim Bianca.
Il blitz ha portato all’ individuazione e al fermo di quattro soggetti extracomunitari che avevano trovato alloggio all’ interno dell’edificio. Un soggetto è stato arrestato, due sono stati trasferiti al centro di permanenza per rimpatrio di Gorizia per violazione delle leggi sull’ immigrazione e per l’ultimo soggetto sono state avviate le procedure di allontanamento.
le parole del Sindaco Accorsi: ” Questa operazione va in continuità con il lavoro congiunto che come Istituzioni stiamo mettendo in campo da mesi, con una stretta importante nelle ultime settimane. Voglio ringraziare gli uomini e le donne dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale per il complesso lavoro che svolgono sul nostro territorio, insieme a loro un ringraziamento al Prefetto e al Questore con i quali vi è confronto quotidiano ed in piena sintonia.
Senza proclami ma con azioni serie, concrete e condivise continuiamo il nostro impegno sul fronte sicurezza”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *