
FAVA: “LA VENDITA DEI BIGLIETTI VIRTUALI CI HA COMMOSSO!”
Non lo possiamo negare: è una stagione complessa per i nostri colori. I risultati sul campo sono stati fino ad ora brillanti, portandoci fino al sesto posto e avvicinandoci alla “salvezza tranquilla”, il dichiarato obiettivo stagionale. Nel nostro percorso di consolidamento come società, il primo passo deve essere la permanenza in A2. Tuttavia, dopo due stagioni in esilio, non possiamo tornare a gioire insieme a voi dei nostri successi. Questo non solo va ad annullare il “fattore campo” (da sempre un punto di forza nelle nostre partite casalinghe) ma va anche ad eliminare gli incassi di abbonamenti e biglietti, sui quali speravamo di poter contare, pur aprendo la nostra Milwaukee Dinelli Arena a capienza ridotta.
Come sapete questo ancora non è possibile: e al momento non possiamo prevedere quando potremo aprire le porte del nostro rinnovato impianto.
La vostra iniziativa ci ha emozionato: l’idea di avervi vicino in questo momento, ci rende orgogliosi e fieri di avere un pubblico del genere. Il nostro tifo è un orgoglio non solo per la nostra società, ma deve esserlo per tutta la Città di Cento: in questo periodo terribile, il vostro attaccamento ai colori è l’ennesima dimostrazione del legame indissolubile tra la Benedetto XIV e la città del Guercino. Estendo il ringraziamento a tutti gli esercenti e le attività commerciali, che hanno deciso di aiutare la vendita dei biglietti virtuali, fornendo come appoggio i propri locali, punti vendita e negozi.
Gianni Fava, Presidente Benedetto XIV