Ultime News
  • Home
  • homepage
  • FAVA: “LA VENDITA DEI BIGLIETTI VIRTUALI CI HA COMMOSSO!”

FAVA: “LA VENDITA DEI BIGLIETTI VIRTUALI CI HA COMMOSSO!”

By on marzo 13, 2021 0 34 Views
Benedetto XIV, lettera del Presidente ai tifosi
“Carissimi tifosi, scrivo per ringraziarvi, nuovamente, per la splendida iniziativa che avete organizzato. Il biglietto “virtuale” in occasione del derby contro Ferrara di domenica 21 marzo, creato dagli Old Lions e sostenuto da tutto il Settore Zimmer, è un progetto che mi ha sorpreso ed emozionato. Nonostante molti di voi stiano vivendo una situazione difficile e complessa, dove tanti purtroppo sono stati colpiti nella salute, nel lavoro, negli affetti, avete pensato alla Benedetto XIV e a come aiutare la società.

Non lo possiamo negare: è una stagione complessa per i nostri colori. I risultati sul campo sono stati fino ad ora brillanti, portandoci fino al sesto posto e avvicinandoci alla “salvezza tranquilla”, il dichiarato obiettivo stagionale. Nel nostro percorso di consolidamento come società, il primo passo deve essere la permanenza in A2. Tuttavia, dopo due stagioni in esilio, non possiamo tornare a gioire insieme a voi dei nostri successi. Questo non solo va ad annullare il “fattore campo” (da sempre un punto di forza nelle nostre partite casalinghe) ma va anche ad eliminare gli incassi di abbonamenti e biglietti, sui quali speravamo di poter contare, pur aprendo la nostra Milwaukee Dinelli Arena a capienza ridotta.
Come sapete questo ancora non è possibile: e al momento non possiamo prevedere quando potremo aprire le porte del nostro rinnovato impianto.

La vostra iniziativa ci ha emozionato: l’idea di avervi vicino in questo momento, ci rende orgogliosi e fieri di avere un pubblico del genere. Il nostro tifo è un orgoglio non solo per la nostra società, ma deve esserlo per tutta la Città di Cento: in questo periodo terribile, il vostro attaccamento ai colori è l’ennesima dimostrazione del legame indissolubile tra la Benedetto XIV e la città del Guercino. Estendo il ringraziamento a tutti gli esercenti e le attività commerciali, che hanno deciso di aiutare la vendita dei biglietti virtuali, fornendo come appoggio i propri locali, punti vendita e negozi.

A prescindere da quello che sarà l’esito finale dell’iniziativa, il solo fatto di averla attivata merita il nostro più grande ringraziamento, con tutto il cuore: mi faccio portavoce di tutta la dirigenza, dello staff, e dei giocatori, tutti colpiti dalla vostra passione e attaccamento, che ancora una volta state mostrando. Augurandomi che questi biglietti “virtuali” possano diventare al più presto reali, vi ringrazio nuovamente e vi saluto con un “FORZA CENTO!”

Gianni Fava, Presidente Benedetto XIV

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *