Ultime News
  • Home
  • homepage
  • FEBBRE DA BASKET…. CON GRANDISSIMA SODDISFAZIONE ED ORGOGLIO LA BENEDETTO BASKET ANNUNCIA L’IMPORTANTE TRAGUARDO DEI 600 ABBONATI.

FEBBRE DA BASKET…. CON GRANDISSIMA SODDISFAZIONE ED ORGOGLIO LA BENEDETTO BASKET ANNUNCIA L’IMPORTANTE TRAGUARDO DEI 600 ABBONATI.

By on ottobre 5, 2016 0 278 Views

A pochi minuti dall’ inizio della gara di domenica scorsa tra Baltur Cento e Pallacanestro Crema, è stato sottoscritto l’abbonamento numero seicento. Si tratta di un dato che, pur provvisorio, rappresenta il miglior risultato mai raggiunto nella storia della Benedetto XIV, la cui fondazione risale al 1964. La società desidera ringraziare ciascuno dei suoi abbonati, il cui consenso certifica la qualità del lavoro sin qui svolto e incentiva il nostro impegno nella costante ricerca di un miglioramento finalizzato pure a contraccambiare la fiducia accordata. Si coglie l’occasione per informare che la campagna abbonamenti proseguirà fino a domenica 16 ottobre presso la Tabaccheria Bregoli, nei giorni e orari di apertura dell’esercizio, e presso il Pala Ahrcos, in occasione della partita di campionato tra Baltur Cento e Broetto Padova.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *