Ultime News
  • Home
  • homepage
  • FERMENTO IN CASA TRAMEC PER LA GARA TRE DI VENERDI: VIETATO L'INGRESSO A STRUMENTI SONORI E BANDIERE

FERMENTO IN CASA TRAMEC PER LA GARA TRE DI VENERDI: VIETATO L'INGRESSO A STRUMENTI SONORI E BANDIERE

By on maggio 19, 2016 0 213 Views

Cresce l’attesa in vista di gara tre di semifinale fra Tramec Cento e Bakery Piacenza, in programma per le ore 21 di venerdì 20 MAGGIO  al Pala Ahrcos. La prima giornata di prevendita ha infatti visto bruciare oltre 600 tagliandi e non si esclude il “tutto esaurito”. I biglietti residui verranno messi in vendita presso la biglietteria dell’impianto, a partire dalle ore 18.30 di venerdì e fino all’eventuale esaurimento. Le due squadre si presentano a questo appuntamento sul punteggio di uno a uno: se la Bakery si è aggiudicata gara uno grazie a un sontuoso terzo quarto da 28-2, che le ha consentito di risalire dal “-24” al “+17” finale, la Tramec si è invece prontamente riscattata in gara due, grazie a una prestazione sostanziosa da ben 85 punti, 77 dei quali provenienti dal poker d’assi formato da Caroldi, Contento, Bedetti e Benfatto.

In entrambi i casi la squadra sconfitta ha dovuto fare a meno di una pedina: assente Fontecchio per Cento in gara uno, Dordei per Piacenza in gara due. Un elemento da non sottovalutare, all’interno di serie lunghe come questa, che richiedono un cospicuo dispendio energetico e in cui la capacità del serbatoio può fare la differenza. Arbitreranno gara tre Andrea Valzani di Martina Franca (TA) e Pierluigi Marzo di Lecce (LE), che in stagione regolare hanno già diretto i biancorossi in occasione della prima trasferta dell’anno solare, quella infrasettimanale sul campo di Santarcangelo, dove Cento colse una bella vittoria per 71-74. Al seguito degli uomini di coach Bizzozi sono annunciati circa 120 tifosi provenienti da Piacenza.

La società coglie l’occasione per comunicare che, per ragioni di organizzazione e sicurezza, si consente l’accesso all’impianto a un solo tamburo per ciascuna tifoseria, mentre è espressamente vietato l’ingresso e il conseguente utilizzo di bandiere con aste rigide e strumenti sonori (fischietti, trombette e similari) atti a turbare la gara.

Si informa inoltre che sabato verrà allestito uno stand in Piazza Guercino, tramite il quale sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per gara quattro, fissata per le ore 18 di domenica.

Nella foto: Luca Bedetti

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *