Ultime News

FINE SETTIMANA A RITMO DI SALSA E KIZOMBA

By on marzo 4, 2016 0 229 Views

Ritorna il festival caraibico più atteso dell’anno: il 4, 5 e 6 marzo, per la dodicesima edizione consecutiva, il Grand Hotel Bologna di Pieve di Cento ospita il Festival Internazionale” Bologna Salsa Festival”.

Un evento unico nel suo genere con “numeri” che sono già tutto un programma: 48 artisti per oltre 100 ore di stage, 89 scuole di ballo per oltre 100 spettacoli ed esibizioni nelle sere del venerdì 4 e sabato 5 marzo.

Funzioneranno, sia il venerdì che il sabato dalle 22 alle 5 del mattino, 4 sale per 4 balli: portoricano, cubano, kizomba e latin hustle. 3000 persone già prenotate provenienti da ogni parte di Italia e da 7 paesi europei e 5 nazioni extraeuropee. Numeri importanti in costante crescita a testimonianza che si può ballare e divertirsi con prodotti di qualità.

Una macchina vincente, quella della Palacavicchi Events, capace di annoverare da oltre dieci anni professionisti del mondo del latino americano, della musica e della comunicazione.

L’immagine dell’intero evento è affidata a “L’Accento S.r.l.”

Per maggiori info: http://www.bolognasalsafestival.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BolognaSalsaFestival/

Nella foto, uno dei tanti nomi presenti al Festival: Eddie Torres Jr., figlio del leggendario ballerino di Salsa Eddie Torres e della ballerina di flamenco Nelida Tirado

GUARDA IL VIDEO

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *