Ultime News
  • Home
  • homepage
  • FOLLIA ALLO STATO PURO…. SABATO 26 GENNAIO LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL CARNEVALE 2019

FOLLIA ALLO STATO PURO…. SABATO 26 GENNAIO LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL CARNEVALE 2019

By on gennaio 24, 2019 0 268 Views
C’è attesa per Sabato 26 gennaio, quando andrà in scena la Conferenza stampa di Presentazione del Cento Carnevale d’Europa edizione 2019
Dal 10 febbraio al 10 marzo 2019 le grandi novità di una edizione che promette di fare scintille. Non per niente lo slogan ufficiale di quest’anno è “#FolliaAlloStatoPuro”!
L’appuntamento è alle ore 10.00 presso il suggestivo Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, dove il Sindaco Fabrizio Toselli, il Presidente di CMV Servizi Riccardo Maccaferri, Riccardo e Ivano Manservisi della Manservisi Eventi presenteranno l’Evento.
Per la Regione Emilia Romagna sarà presente l’Assessore Regionale al Turismo e alla Cultura, Andrea Corsini.
Oltre al testimonial già annunciato IRAMA, che calcherà il palco di piazza Guercino la seconda domenica di carnevale, verranno rivelati altri testimonials, i conduttori, gli ospiti, le novità e le tante iniziative collaterali che arricchiranno questo intenso periodo di carnevale. Saranno presenti i protagonisti assoluti dell’evento carnevalesco, le cinque Associazioni Carnevalesche, che presenteranno le loro magnifiche creature, tutti coloro che da anni organizzano le importanti iniziative che fanno da prezioso corollario all’evento, le ballerine brasiliane a suggellare lo storico gemellaggio con il Carnevale di Rio de Janeiro, le Forze dell’Ordine, le Associazioni di volontariato
Ogni anno, il Cento Carnevale d’Europa ha sempre proposto una Conferenza Stampa di Presentazione sicuramente sui generis, una vera e propria anteprima di Carnevale, in cui cartapesta, spettacolo, animazione e musica sono i protagonisti indiscussi di questa eccellenza emiliano-romagnola.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *