Ultime News

FORTINI, MACCAFERRI E BORGATTI SI SMARCANO

By on gennaio 24, 2020 0 37 Views
Il LA ieri con un comunicato a firma dell’assessore Labianco in cui si prendevano le distanze dalla scelta del Sindaco Toselli in materia di elezioni regionali. Oggi altri 3 Assessori della Giunta dichiarano un voto diverso da quello espresso dal Sindaco.
 
Questo il comunicato diramato in mattinata:
“facendo seguito alle dichiarazioni di sostegno al Presidente Bonaccini da parte del vicesindaco Maccaferri e dell’assessore Labianco, anche gli assessori Grazia Borgatti e Matteo Fortini esprimono le proprie idee in vista delle elezioni regionali di domenica prossima.
Da amministratori e cittadini, in questi anni abbiamo apprezzato l’attenzione sincera, qualificata e determinata alla coesione sociale e al welfare, alla partecipazione, al volontariato, all’innovazione e al digitale, all’ambiente dell’amministrazione regionale presieduta da Stefano Bonaccini. Sempre con l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno, investendo risorse economiche e competenze. Temi su cui il supporto e la guida della Regione Emilia Romagna è stato fondamentale. Pensiamo che tutto questo debba continuare e rafforzarsi ulteriormente con il Presidente Bonaccini.” – dichiarano gli assessori Borgatti e Fortini, a cui si unisce a voce unanime ed in piena sintonia il vicesindaco Maccaferri. “Sintonia e spirito collaborativo interna alla giunta e al gruppo di maggioranza che continuano immutate nella volontà di portare avanti obiettivi e progetti significativi per il territorio, in una amministrazione che è nata e rimane civica indipendentemente dalle idee politiche e dalle dichiarazioni di voto nazionali e regionali dei singoli, come il vicesindaco ha tenuto a precisare in alcune dichiarazioni nella giornata di ieri.” commentano i tre amministratori”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *