Ultime News
  • Home
  • homepage
  • FRONTALE VIOLENTO SU VIA MODENA: UN FERITO GRAVE TRASPORTATO A CONA

FRONTALE VIOLENTO SU VIA MODENA: UN FERITO GRAVE TRASPORTATO A CONA

By on dicembre 11, 2017 0 236 Views
Questa mattina si è verificato un incidente stradale in via Modena all’intersezione con via di Renazzo. Una Lancia Y, condotta da una donna, B.E. di 34 anni residente a Cento, stava percorrendo via Modena in direzione San Matteo della Decima quando è entrata in collisione con una Fiat Punto che, proveniente da via di Renazzo, si stava immettendo su via Modena con direzione Cento, omettendo di dare la precedenza. A bordo della Fiat Punto era un uomo, C.D. di 41 anni residente a Carpi.
A seguito dell’urto, piuttosto violento, che ha interessato le parti frontali dei due veicoli, entrambi i conducenti sono rimasti feriti. La donna è stata trasportata e ricoverata a Cona; mentre è stato condotto al Pronto Soccorso di Cento e non versa in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi e per la gestione della viabilità, oltre ai sanitari del 118 e al personale dei Vigili del Fuoco. Infine, è intervenuta la ditta specializzata incaricata dalla Provincia di Ferrara, proprietaria della strada, per il ripristino delle condizioni di sicurezza della via: operazioni particolarmente lunghe date le condizioni atmosferiche e la quantità di detriti e liquidi sparsi sull’asfalto.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *