Ultime News
  • Home
  • homepage
  • FUGGONO DOPO L’INCIDENTE: LA POLIZIA LOCALE LI INCASTRA

FUGGONO DOPO L’INCIDENTE: LA POLIZIA LOCALE LI INCASTRA

By on febbraio 12, 2021 0 112 Views

La Polizia locale di Cento ha risolto un caso di incidente con fuga e senza feriti.
I fatti. Nelle scorse settimane un cittadino centese si è presentato negli uffici del Comando per comunicare che giorni prima aveva avuto un sinistro stradale con tre veicoli coinvolti. Tale incidente sarebbe stato causato da una delle tre autovetture coinvolte. Auto sulla quale viaggiavano due persone, una donna al volante e un uomo, seduto a fianco del conducente, che pochi minuti dopo si sono dileguati.
Due persone, riferisce ancora il testimone coinvolto nell’incidente alla Polizia locale, che in un primo momento si sarebbero fermate a parlare con gli altri coinvolti nel sinistro ma, dopo un breve colloquio, hanno invece deciso di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. La donna, al volante, ha infatti ingranato la marcia ed è fuggita mentre il trasportato si è dileguato a piedi.
Così la polizia locale ha iniziato ad effettuare delle indagini, partendo da una verifica tra le varie carrozzerie della zona, e grazie alla collaborazione di alcuni testimoni, sentiti poi in successione al Comando, ha poi chiuso il cerchio, individuando sia il responsabile del sinistro che il proprietario dell’auto. Entrambi sono stati convocati al Comando e lì hanno ammesso il proprio coinvolgimento.
L’auto incidentata è stata rintracciata all’interno del garage del proprietario.
Per loro due sono scattati numerosi verbali di violazione al Codice della strada, in quanto il veicolo, oltre alla fuga, risultava essere anche senza assicurazione, senza revisione, oltre al fatto che la conducente risultava essere anche sprovvista della patente.
Il veicolo, inoltre, è stato sequestrato ed ora è gravato da un fermo amministrativo di tre mesi.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *