Ultime News
  • Home
  • homepage
  • GIBERTI: IMBARAZZANTE LA SITUAZIONE IN CUI VERSANO I LOCALI ED I MEZZI DELLA POLIZIA LOCALE

GIBERTI: IMBARAZZANTE LA SITUAZIONE IN CUI VERSANO I LOCALI ED I MEZZI DELLA POLIZIA LOCALE

By on febbraio 20, 2019 0 104 Views

Elisabetta Giberti (Lega Nord) affida al suo profilo FB una considerazione sullo stato in cui è costretta adoperare la polizia locale

Così Giberti: “Imbarazzante non aver ricevuto risposte immediate alla mia interrogazione del 30 Gennaio 2019 riguardo la condizione e la manutenzione di luoghi e mezzi della polizia municipale.

Il Sindaco dimostra di non aver attenzionato la situazione per oltre tre anni, tre anni nei quali la delega alla sicurezza era tra le sue competenze specifiche, tre anni in cui le condizioni di lavoro della polizia municipale sono costantemente peggiorare nell’indifferenza totale di sindaco, giunta e maggioranza, impegnati solamente in vuoti comunicati stampa.

E l’assessore? Da diversi mesi in carica, persona che dovrebbe essere di esperienza nel settore e che dovrebbe avere particolare cura di uomini, condizioni e mezzi, presente al consiglio non ha risposto. Quindi cosa si sta facendo per sostenere il lavoro della nostra polizia municipale ed incrementare la necessità di sicurezza? A parte tre comunicati stampa inutili, sul controllo di vicinato, nulla all’orizzonte!”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *