Ultime News

IL GIOCO D’AZZARDO RACCONTATO DAI RAGAZZI

By on marzo 21, 2018 0 258 Views
Domani, dalle 16 alle 17.30, in sala consiliare di Palazzo del Governatore, si terrà l’incontro ‘Il gioco d’azzardo raccontato dai ragazzi’. A conclusione del progetto regionale sulla legalità ‘Punto tutto su… Cento’, a cui ha aderito il Comune di Cento, i giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, delle scuole e del Progetto Adolescenti presenteranno alla giunta comunale i risultati dei laboratori sul gioco d’azzardo.
Il programma dell’evento prevede una introduzione all’incontro dei ragazzi del Progetto Adolescenti e di Federico Lacche, direttore responsabile di Libera Radio, la proiezione della video-inchiesta realizzata dai ragazzi del Progetto Adolescenti di Renazzo e prodotto da Open Group e Libera Radio, il contributo del Presidio Libera del Centopievese su ‘Impegno e conoscenza per diventare cittadini vincenti’.
La Commissione Diritti Legalità e Giustizia del CCRR racconterà la mappatura dei luoghi di gioco e siti “sensibili” a Renazzo, realizzata insieme all’Associazione Ferfilò e, a concludere, l’intervento della giunta comunale sul proprio impegno nel contrasto al fenomeno del gioco d’azzardo.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *