Ultime News

GIOVEDI’ C’E’ CONSIGLIO COMUNALE

By on novembre 24, 2019 0 16 Views
Il Presidente Matteo Veronesi ha convocato il Consiglio Comunale giovedì 28 novembre, alle 18, nella Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.
Prima l’assise, in seduta straordinaria, celebrerà la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e la Giornata Nazionale della colletta alimentare.
 
A seguire, in seduta ordinaria, dopo le comunicazioni del sindaco, sarà trattata la richiesta del cambio d’uso in deroga di due unità immobiliari dall’uso ufficio U10 all’uso U17 attrezzature di interesse comune, da realizzarsi in via Baruffaldi n.2/4 da parte della Fondazione Don Giovanni Zanandrea – Onlus. In votazione poi quattro variazione al Documento Unico di Programmazione e al bilancio di previsione 2019/2021 – esercizio 2019 e un’integrazione – modifica al Dup al Programma triennale dei lavori pubblici 2019-2020-2021 ed elenco annuale dei lavori da realizzare nell’esercizio 2019. Infine, si discuteranno le linee di indirizzo circa l’acquisto di un immobile a Corporeno da adibire a centro di accoglienza in caso di emergenze e calamità e a centro polivalente
 
A chiudere le interrogazioni e interpellanze.
È possibile seguire la seduta in streaming alla pagina http://video.comune.cento.fe.it/.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *