Ultime News

I MIGLIORI ANNI A TEATRO

By on dicembre 11, 2021 0 293 Views

Questa sera alle ore 21:00, la stagione teatrale della Fondazione Teatro Borgatti di Cento, vi invita ad una serata di musica e spettacolo. Direttamente dai programmi televisivi più amati della Rai, i protagonisti de “I NOSTRI MIGLIORI ANNI” trasmissione di enorme successo ideata e condotta da Paolo Limiti ancora nel cuore di tantissimi italiani.
Dalla scomparsa dell’amatissimo Paolo Limiti, i cantanti Giovanna Nocetti, Manuela Villa, Fabrizio Voghera e Stefania Cento, che per anni hanno fatto parte del cast fisso dei suoi fortunati programmi televisivi Rai, si alternano sul palcoscenico attingendo dal loro vasto repertorio e si esibiscono anche assieme, nello spirito di un gioco di squadra molto caro a Paolo.
Lo spettacolo a lui dedicato vuole essere un omaggio e un ricordo affettuoso da parte di alcuni dei numerosi componenti della sua famiglia artistica che lo ha accompagnato negli ultimi vent’anni di attività.
Non sarà un semplice concerto, ma uno show vero e proprio, articolato in performance canore intercalate da preziosi filmati di repertorio, anche inediti.

Per info e biglietti:
051.6843295
biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it
www.fondazioneteatroborgatti.it

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *