Ultime News
  • Home
  • homepage
  • IL CAMION VELA DI CONTRI ACCENDE I MOTORI: TOUR PER IL TERRITORIO. “RINASCI-CENTO NON È SLOGAN, È IMPEGNO”

IL CAMION VELA DI CONTRI ACCENDE I MOTORI: TOUR PER IL TERRITORIO. “RINASCI-CENTO NON È SLOGAN, È IMPEGNO”

By on maggio 19, 2016 0 190 Views
Accende i motori il camion-vela di Diego Contri, che da oggi percorrerà tutto il territorio di Cento e frazioni, fino al tre giugno, ultimo giorno di campagna. “Rinasci-Cento”, è la scritta che campeggia sul mezzo. Blu e arancione i colori scelti. L’hastagh è #iostocondiego e la pagina facebook dedicata è “Diego Contri candidato sindaco a Cento”.
Sul manifesto viaggiante’ compaiono anche i loghi delle liste a sostegno: Lega Nord, Forza Italia, Progetto Centese e Noi che.
“Più che uno slogan ‘Rinasci-Cento’ è un impegno. Un impegno – precisa Contri – che ci siamo assunti di fronte agli elettori: progettare un Comune migliore, un Comune ricostruito dopo il sisma, un Comune sicuro, un Comune a misura di famiglia, aperto al contributo di cittadini, associazioni, realtà sportive. Siamo per il dialogo e lo dimostriamo ogni giorno: il nostro programma è il frutto del confronto avuto in queste settimane con centinaia di persone, incontrate nel corso del nostro tour per il territorio. Un tour che non è mai finito e che continueremo tanto che, da sindaco, intendo organizzare giunte itineranti nelle frazioni, per stabilire un canale di dialogo diretto coi cittadini e col territorio”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *