Ultime News

IL CONGEDO DI PIERO LODI

By on agosto 31, 2021 0 125 Views
Suona come un “congedo” dalle scene politiche quello che, l’ex Sindaco Piero Lodi, pubblica sulla sua pagina FB. Un Lodi che conferma non essere parte attiva in questa campagna elettorale e,nel farlo, però, si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Così Lodi pochi minuti fa:”Spero davvero che presto in questa campagna elettorale, la prima dopo molti anni che guardo come spettatore, scendano in campo i contenuti e (perché no?) magari anche i valori e gli ideali.
Per adesso, purtroppo, ci sono i primi motivi di tristezza:
– l’ex Sindaco Toselli che racconta le consuete frottole;
– impresentabili che tornano a presentarsi;
– transfughi, “emigranti della politica”, che passano da un campo all’altro con la stessa facilità con cui si passa dalla sala alla cucina…
Sono però certo che la maggioranza tra le centinaia di candidati consigliere saranno persone per bene, persone innamorate della loro città.
Loro è il compito di confinare l’ipocrisia, le menzogne, i vari trasformismi e le furberie da quattro soldi sullo sfondo e mettere in primo piano i sogni, le speranze, le idee, i progetti di una città che dopo questi 5 anni deve necessariamente tornare a correre e ad affrontare i tanti problemi nascosti, come la polvere, sotto il tappeto”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *