Ultime News
  • Home
  • homepage
  • IL GIORNO 12 AGOSTO SI PRESENTA ALLA STAMPA IL CANDIDATO MARCO PETTAZZONI

IL GIORNO 12 AGOSTO SI PRESENTA ALLA STAMPA IL CANDIDATO MARCO PETTAZZONI

By on agosto 9, 2021 0 158 Views
Anche il progetto “Uniti per Cento”, attraverso le parole della Dott.ssa Elisabetta Giberti, fa sapere che è pronto a scendere in campo per le prossime amministrative.
<<Il nostro è un progetto che parte da lontano e che mette Cento e la Centesità al centro della scena. Nasce dalla coerenza di chi per anni ha mantenuto una linea di condotta lineare, trasparente e di ascolto della volontà dei cittadini, respingendo le imposizioni e i diktat della politica ferrarese. Dopo anni in consiglio Comunale, Regionale e di impegno costante sul territorio per ascoltare e aiutare i cittadini, Orgoglio Centese e Libertà per Cento si esprimono a favore di Marco Pettazzoni.
Ma questo è solo l’inizio… Grazie alla nostra esperienza amministrativa, al dialogo costante con la gente e le varie realtà cittadine, in molti altri stanno aderendo al nostro progetto che è trasversale, libero e orientato al futuro. Chi si è unito e chi si unirà, ha come valore fondamentale il rispetto delle persone e del territorio in tutta la sua interezza, dal capoluogo alle frazioni, nessuno escluso. Nei nostri progetti, che nascono dall’ascolto e dalla condivisione, c’è la voglia di essere sempre più al fianco e al servizio dei cittadini. Una visione differente la nostra, aperta, nuova, innovativa con una casa comunale come punto di ascolto e risoluzione dei problemi e una amministrazione impegnata a programmare la Cento di domani. I nostri punti programmatici sono concreti, realistici, fattibili e non le solite promesse vane da campagna elettorale. In questi anni purtroppo tra occasioni sfumate per mancanza di lavoro, visione e attenzione Cento ha pagato un prezzo altissimo ed ora spetta a noi invertire la rotta per ritornare ad essere la grande Città che eravamo un tempo e che i centesi meritano di riavere.
L’invito è alla conferenza stampa di Giovedì ore 11 che terremo presso il bar Tiffany a Cento, occasione per presentarci e svelare i primi punti programmatici. >>
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *