Ultime News
  • Home
  • homepage
  • IL PRESIDENTE BONACCINI INAUGURA LA 435a EDIZIONE DELLA FIERA.

IL PRESIDENTE BONACCINI INAUGURA LA 435a EDIZIONE DELLA FIERA.

By on settembre 5, 2019 0 73 Views
E’ stato affidato a Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia Romagna, il taglio ufficiale del nastro che ha inaugurato l’edizione 2019 della Fiera Campionaria.
Alla presenza di un folto pubblico il Presidente della Pro Loco, Daniele Rubino, ha introdotto sul palco centrale di Piazza del Guercino il Sindaco Toselli, i Consiglieri Regionali Pettazzoni, Zappaterra e Calvano, i tanti rappresentanti delle forze dell’ordine e delle aziende che hanno sponsorizzato la Fiera: Cassa di Risparmio di Cento S.p.A., Sinergas S.p.A. e Dinelli S.n.c.
Terminati i discorsi di rito il corteo di apertura, al suono delle note della Banda G. Verdi, si è avviato verso Piazza della Rocca dove, nella Piazza d’Armi, era stato allestito un momento conviviale con tanto di musica dal vivo per gli invitati,
 
“Una riuscita inaugurazione a far da traino al grande lavoro messo in campo per realizzare la Fiera Campionaria” così il Presidente della Pro Loco Rubino che ha poi continuato elogiando ” l’ottima intesa fra Amministrazione Comunale, la Pro Loco e l’Accento S.r.l. ha portato a risultati davvero grandi in termini di numeri che questo evento proporrà fino a Domenica 8 Settembre al visitatore”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *