Ultime News

IL SALUTO DI LODI ALLA CITTA’

By on giugno 6, 2016 0 212 Views

il lunedì post tornata elettorale vede già le prime reazioni dei protagonisti. Piero Lodi, sindaco uscente, affida al suo profilo FB l’amarezza per essere stato escluso dalla corsa al ballottaggio. Così Lodi qualche ora fa commentava i risultati

“Cento ancora una volta sceglie di cambiare ad ogni passaggio elettorale. Ha vinto un atteggiamento di protesta. In democrazia il risultato delle urne è l’unica cosa che conta.
Resta l’orgoglio enorme per avere amministrato questa Città per 5 anni e la soddisfazione delle cose realizzate che rimarranno a prescindere dal risultato e dei cantieri che si completeranno qualunque sia il prossimo Sindaco.
Resta la gioia enorme per una squadra meravigliosa, per ragazzi, ragazze, uomini e donne che ci hanno creduto fino alla fine e che meritavano una soddisfazione più grande. Un gruppo che avrebbe potuto lavorare col cuore e con la testa per la nostra Città.
Continueremo in ogni caso ad impegnarci per Cento perché questa è la città che amiamo anche se in questo momento l’amarezza è la delusione sono grandi.Viva Cento”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *