Ultime News
  • Home
  • homepage
  • IN “CARABINIERI” IN FIERA NELLO STAND DELLA GUARDIA DI FINANZA.

IN “CARABINIERI” IN FIERA NELLO STAND DELLA GUARDIA DI FINANZA.

By on settembre 9, 2018 0 541 Views
5 giorni di fiera e 5 serate con le forze dello stato che operano nel territorio Centese.
Nella serata in cui si esibiva sul palco di piazza del Guercino Nino Frassica, la presenza nello stand istituzionale era garantita dalla tenenza della Guardia di Finanza di Cento al comando del Lgt. CS Maurizio Verdini.
Simpatico il momento dell’incontro fra i militari ed i “carabinieri della fiction Don Matteo al seguito del Maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, nel suo tour nelle piazze.
La partecipazione alla Campionaria centese della Guardia di Finanza è stata così presentata in una nota inviatra alla stampa:
“Anche per la 434° edizione della Fiera di Cento la Guardia di Finanza ha accettato l’invito proposto dall’Amministrazione Comunale Centese a presenziare alla kermesse con una propria esposizione. Lo stand allestito nella serata di venerdì 7 settembre ha richiamato numerosi visitatori, dimostrando grande interesse verso il Corpo della Guardia di Finanza, soprattutto giovani ragazzi, molti dei quali accompagnati dai propri genitori, chiedendo informazioni sulla vita militare ed in particolare sugli arruolamenti. Con la propria partecipazione la Tenenza di Cento ha potuto, attraverso l’ausilio di filmati, opuscoli e altro materiale divulgativo, promuovere alla collettività la conoscenza dei compiti istituzionali propri del Corpo della Guardia di Finanza”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *