Ultime News
  • Home
  • homepage
  • INAUGURATA LA NUOVA FILIALE CARICENTO DI CASTELFRANCO EMILIA

INAUGURATA LA NUOVA FILIALE CARICENTO DI CASTELFRANCO EMILIA

By on febbraio 6, 2020 0 83 Views
Si è tenuta ieri pomeriggio l’inaugurazione dei nuovi locali della filiale di Castelfranco Emilia che da poche settimane si è trasferita in Corso Martiri 230, a pochi passi dalla sede nella quale era situata in precedenza. La filiale è stata inaugurata alla presenza del Presidente di Caricento Giuseppe Pallotta, del Direttore Generale Ivan Damiano e del Sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano.
L’agenzia è stata aperta nel 2003 e rappresenta una delle 9 filiali della Cassa di Risparmio di Cento nella provincia di Modena. Oltre al tradizionale servizio di cassa, i nuovi locali ospitano anche uno Sportello Self Service che consente di effettuare operazioni come versamenti di contanti e assegni anche 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
“ La Cassa è presente a Castelfranco Emilia da oltre 17 anni – ha commentato il Presidente Pallotta – e la decisione di trasferirsi in nuovi locali, più grandi e moderni, è la conferma che crediamo in questo territorio e nelle sue potenzialità. I nostri clienti nell’area di Modena e provincia continuano a crescere, un segnale importante che dimostra la fiducia della comunità nei confronti del nostro modo di fare Banca.”  Presso la filiale di Castelfranco Emilia, guidata dalla Direttrice Lorella Magni, sono posizionate anche alcune aree dedicate alla consulenza per famiglie ed imprese.
 
 
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *