Ultime News
  • Home
  • homepage
  • INCIDENTE A BUONACOMPRA: FERITO UN RAGAZZO DI 28 ANNI.

INCIDENTE A BUONACOMPRA: FERITO UN RAGAZZO DI 28 ANNI.

By on gennaio 12, 2017 0 218 Views

Questa mattina si è registrato un incidente stradale a Buonacompra in cui è rimasto ferito un 28enne. Intorno alle 7.45 in via Orologi una Ford Fiesta, mentre procedeva in direzione di Alberone, è uscita di strada. Il conducente, G.P., classe 1989, ha perso il controllo del veicolo andando ad impuntarsi contro la sponda del fosso adiacente e quindi, dopo essersi rovesciato più volte, ha terminato la corsa contro la spalletta in mattoni di un passo carraio, restando adagiata su di un fianco.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale, per i rilievi. Dalle testimonianze raccolte non transitavano altri veicoli al momento dell’incidente, pertanto si dovranno accertare le cause della perdita di controllo dell’auto.
Il ragazzo, uscito autonomamente dalla Ford Fiesta, è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e auto medica, e successivamente è stato ricoverato all’Ospedale di Cona. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuco del Distaccamento di Cento.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *