Ultime News

INCIDENTE A RENAZZO

By on gennaio 18, 2019 0 231 Views
Nelle prime ore del pomeriggio la polizia Locale di Cento è stata impegnata a rilevare due incidenti sul territorio, accaduti quasi in simultanea, con il dispiegamento di tre pattuglie intervenute per i rilievi.
Il primo incidente è avvenuto in località Penzale, tra le vie Penzale e la via Giordano tra due autovetture e il secondo, immediatamente dopo, a Renazzo, all’intersezione di via Pilastro con via Maestra Grande, anch’esso tra due auto una delle quali si è ribaltata.
Entrambi gli incidenti fortunatamente non hanno avuto conseguenze a persone ma danni ai veicoli, in modo particolare l’episodio registrato intorno alle ore 14 a Renazzo, che ha visto le due auto, una Fiat 500 e una Fiat Panda scontrasi per una mancata precedenza e terminare entrambe la corsa in modo violento, contro un muretto perimetrale.
Le persone coinvolte in quest’ ‘uLtimo incidente, due uomini, di cui un giovane centese neopatentato, nonostante i notevoli danni riportati dai veicoli, si sono fortunatamente dichiarati incolumi e non vi è stato bisogno dell’intervento dei sanitari.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *