Ultime News
  • Home
  • homepage
  • INCIDENTE A RENAZZO: RICHIESTO L'INTERVENTO DELL' ELISOCCORSO!

INCIDENTE A RENAZZO: RICHIESTO L'INTERVENTO DELL' ELISOCCORSO!

By on gennaio 24, 2017 0 230 Views
Infiniti gli incidenti che in questi giorni si stanno susseguendo sulle nostre strade. Ieri, intorno alle 14:00, si è registrato un nuovo incidente a Renazzo. Un’auto, una Fiat Panda, che stava percorrendo via Collari in direzione Bevilacqua ha terminato rovinosamente la sua corsa nel fossato adiacente.
A bordo del veicolo si trovava solo la conducente, una donna, R.M., classe 1969, residente a Crevalcore. Per motivi ancora al vaglio della Polizia Municipale, che è accorsa sul posto con due pattuglie, ha perduto il controllo del mezzo e, sbandando verso destra, ha proseguito sulla banchina erbosa per poi, metri dopo, finire all’interno del fossato, ruotando su se stessa a seguito dell’impatto.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cento, che hanno estratto la donna dall’ interno dell’abitacolo. I sanitari del 118 hanno inizialmente richiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma dopo le prime cure, apparendo la situazione meno grave del temuto, la donna è stata trasportata all’Ospedale Santissima Annunziata.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *