Ultime News

INCIDENTE A RENAZZO

By on novembre 5, 2018 0 164 Views
Oggi, in prima mattinata, la Polizia Municipale è intervenuta in via Collari a Renazzo dove un pesante autoarticolato carico di ghiaia è fuoriuscito dalla sede stradale: si è rovesciato nel fosso e ribaltato lato destro nell’attiguo appezzamento di terreno disperdendo il carico. Fortunatamente l’autista non ha riportato ferite.
 
A seguito dell’incidente il mezzo ha urtato, danneggiandolo gravemente, un palo della luce.
 
Sul posto si è reso necessario far giungere una seconda pattuglia della Polizia Municipale ed è stata chiusa la strada, da via di Renazzo sino a via Maestra Monca, per gestire la messa in sicurezza dell’area e il recupero del mezzo.
Sono intervenute anche due squadre dei vigili del Fuoco di Cento. Sono state allertate le squadre del pronto intervento Enel per togliere la tensione elettrica che impediva di iniziare le fasi di recupero.
 
Si sta procedendo alla rimozione del veicolo infossato, con l’ausilio di almeno due autogru specializzate, di cui una messa a disposizione dai Vigili del Fuoco, e alla messa in sicurezza della parte di strada la cui banchina è stata danneggiata.
 
La riapertura di via Collari potrà avvenire solo al completamento di queste operazioni.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *