Ultime News

INCIDENTE FRA VIA MODENA E VIA DEL CURATO

By on ottobre 20, 2016 0 334 Views

Intorno alle 14.15 in via Modena intersezione via del Curato si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture e un autocarro. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, per fortuna in modo non grave, compreso anche un bambino di otto anni.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto ad innescare l’incidente sarebbe stato il mezzo pesante che, proveniente dal Castello della Giovannina e diretto a San Matteo della Decima, avrebbe tamponato una Smart ferma all’intersezione per svoltare in via del Curato. A seguito dell’urto la Smart avrebbe invaso la corsia di marcia opposta coinvolgendo una Lancia Y proveniente da San Matteo Decima, la quale sarebbe carambolata a sua volta contro una Renault Clio ferma allo stop di via Curato.
Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale di Cento e una Pattuglia della Guardia di Finanza della Tenenza di Cento. Visto lo stato in cui versavano i mezzi si è dovuto ricorrere anche ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cento per estrarre le persone da un veicolo.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *