Ultime News

INCIDENTE IN VIA NUOVA, FERITO UN SEDICENNE

By on maggio 23, 2019 0 150 Views
e’ di questa mattina, in via Nuova S.P. 6, un incidente stradale, che ha visto coinvolto un giovane alla guida di un ciclomotore e un’autovettura.
Dato il traffico intenso, sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Cento e per i rilievi e si è resa necessaria una momentanea chiusura della strada. La dinamica ora è al vaglio degli operatori, supportati dalla testimonianza di alcuni automobilisti.
Ad avere la peggio è stato un giovane centese, G.M. di 16 anni, che, a seguito della caduta, è terminato sulla corsia opposta ed è finito contro un’autovettura Citroen C3, condotta da una donna classe 1979, la quale procedeva in senso opposto. Il ciclomotore è scivolato per diversi metri sulla sede stradale, mentre il ragazzo ha impattato con il corpo contro il frontale dell’autovettura che è riuscita a fermarsi senza travolgerlo ulteriormente. Il personale sanitario del 118 è stato trasportato all’ospedale di Cona e non sarebbe in pericolo di vita; la donna è rimasta incolume.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *