Ultime News
  • Home
  • homepage
  • INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI? ORA C’E’ UN BANDO

INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI? ORA C’E’ UN BANDO

By on luglio 31, 2017 0 283 Views
Scade oggi il termine per la presentazione delle domande per la concessione di contributi straordinari a sostegno di inquilini morosi incolpevoli, ossia a favore di cittadini che occupano alloggi di proprietà privata e pubblica (ma a canone privatistico) e che si trovano in condizioni di inadempienza per mancato pagamento del canone di locazione – morosità incolpevole con o senza sfratto, residenti nel Comune di Cento. Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione in ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.
L’istanza va consegnata a mano, spedita tramite pec o raccomandata A.R. ad Acer Ferrara, sul cui sito è possibile trovare tutta la documentazione.
Per eventuali chiarimenti e informazioni in merito, il Servizio Finanziario – Area Agenzia per la Casa/Commerciale di Acer Ferrara è a disposizione il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30 telefonando ai numeri: 0532 230335 – cell. 331 6199519.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *