Ultime News
  • Home
  • homepage
  • IVAN GREGHI (PD): NESSUNO HA DORMITO SUL FUTURO DI ALBERONE!

IVAN GREGHI (PD): NESSUNO HA DORMITO SUL FUTURO DI ALBERONE!

By on aprile 17, 2016 0 244 Views
Affida ad un comunicato stampa le sue riflessioni sul caso Cispadana ad Alberone, Ivan Greghi, Segretario Comunale del Partito Democratico
“Comprendo che per la Lega Nord e il suo candidato sindaco Diego Contri sia imbarazzante non aver nulla di concreto e propositivo da dire in merito al territorio di Alberone, in particolare in relazione alla Cispadana.
Mi spiace deluderli ma nessuno ha dormito. Come emerso nel corso dell’incontro degli scorsi giorni con Consulta, Amministrazione e cittadinanza -a cui non erano presenti esponenti del carroccio- il tracciato é stato modificato solo alcune settimane fa ed in queste settimane si sono susseguiti numerosi incontri con apparati (sia tecnici che politici) regionali e ministeriali per comprendere cosa sia accaduto e soprattutto come impedire quanto di non accettabile, il tracciato per appunto.
Nel prossimo consiglio verrà proposto, a firma diretta del sindaco, un odg per impegnare tutto il consiglio comunale su questa vicenda. Quello sarà un primo momento in cui vedremo se alla Lega interessa davvero il territorio o se preferisce tristemente strumentalizzare le vicende a puri scopi elettorali.
Credo su questa vicenda non ci debbano essere schieramenti, ma lavorare tutti per portare a casa il risultato, modificare quel tracciato non più accettabile. Il nostro territorio merita il lavoro di tutti, mettiamoci al lavoro in maniera concreta, partendo proprio dalla proposta di ricorso al TAR fatta dall’Amministrazione comunale come mezzo per raggiungere il fine, #quinonsipassa”
Ivan Greghi
Segretario Comunale Partito Democratico
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *