Ultime News

IL GRANDE BLUFF DEL PALAZZETTO!

By on maggio 3, 2018 0 355 Views
A prendere la parola sul futuro del Palasport di Cento e del suo ampliamento è l’ ex Sindaco Piero Lodi. Partendo da una intervista sul Carlino di Valerio Franzoni al Presidente della Benedetto Gianni Fava, Lodi, sul suo profilo FB, lamenta il grave ritardo dei lavori del Palasport in particolare, dice Lodi ” Il Sindaco e la sua maggioranza continuano a promettere la realizzazione dell’ampliamento del Palazzetto in tempi rapidissimi.
Intanto ogni scadenza annunciata per ogni tappa salta inesorabilmente.
L’unica certezza è che prima di poter iniziare i lavori di ampliamento dovranno concludersi quelli di messa a norma che non inizieranno prima di metà giugno.
Sull’ampliamento, intanto, non c’è nemmeno la pubblicazione del bando. come per incanto la “sceneggiata” della variazione di bilancio si è rivelata l’ennesima “bufala”..
Oltre che per la #BenedettoXIV (che in questo clima di continue vuote promesse non riesce a programmarsi e ad organizzarsi) c’è anche una enorme incognita per molte #scuole centesi per le quali si profila un prossimo anno scolastico senza una palestra.
Si aggiunge disastro a disastro…
Un disastro annunciato…
Tutta colpa di chi (il Sindaco Toselli) ha voluto cancellare quanto già programmato dall’Amministrazione precedente, perdendo due anni di tempo e la possibilità di programmare in modo efficace questo intervento e costringendo il Comune a sottoscrivere un mutuo da 1,5 milioni che pagheranno le prossime generazioni di Centesi.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *