Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LA CHIESA DI BUONACOMPRA?…PIU’ FERMA DELLE MACERIE!

LA CHIESA DI BUONACOMPRA?…PIU’ FERMA DELLE MACERIE!

By on gennaio 30, 2019 0 241 Views

A segnalare i gravi ritardi in cui versa la ricostruzione della chiesa di Buonacompra è il Segretario Comunale PD di Cento, Ivan Greghi.
Per Greghi….”E’ di alcuni giorni fa l’uscita sulla stampa della notizia del giusto interessamento da parte del Consigliere Regionale Marcella Zappaterra in merito all’inspiegabile fase di stallo che sta vivendo la ricostruzione della Chiesa di Buonacompra.
La consulta civica ormai da tempo impiega i propri sforzi per tenere alta l’attenzione, manifestando apprensione ed incredulità per quanto sta accadendo.
Ci sono soldi stanziati ma operativamente è tutto fermo, più fermo delle macerie stesse. Questo non è assolutamente accettabile.
Ognuno di noi, ogni singolo centese, deve chiedersi perché ci sono soldi stanziati per il nostro territorio ma restano fermi altrove e quindi sottratti a quanto destinati.
Altrettanto inaccettabile è che la Consulta Civica in questa battaglia non sia affiancata tra tutti in primis dall’Amministrazione Comunale. L’Istituzione locale deve e può fare di più!
L’amministrazione deve impegnarsi maggiormente, siano a “batterei pugni sul tavolo”, e pretendere che i finanziamenti stanziati arrivino sul territorio.
Bisogna seguire come un segugio ogni singolo euro e portarlo a casa.
Con quale credibilità si parla di finanziamenti per un terzo ponte, quando non si riesce a portare a casa soldi già stanziati e destinati?
Si esca dalla logica elettorale e si dia giusta attenzione alle frazioni”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *