Ultime News

LA GRANDE FAMIGLIA DELLA CENTESE

By on settembre 1, 2018 0 224 Views
La città ha accompagnato con un grande ‘in bocca al lupo’ la nuova stagione della Centese, che ieri sera, si è presentata sul palco della Rocca.
 
I saluti dall’Amministrazione comunale sono stati portati dal consigliere con delega alle Politiche Giovanili, Edoardo Fiocchi. «Lo sport ricopre un ruolo fondamentale nella nostra comunità – ha rimarcato -. Desideriamo ringraziare tutti i volontari e gli appassionati che hanno contribuito a rifondare la nostra Centese, riportandola ai valori del suo alto blasone. La gratitudine si estende anche al lavoro svolto nell’aver riunito alla prima squadra il settore giovanile, grazie alla fusione con lo Sporting Centese, per dare continuità e accostare i giovani alla pratica e ai valori sportivi, e all’aver fondato una compagine femminile, così da garantire trasversalità alla pratica calcistica».
 
Dal 2016 la nuova società ha centrato non solo due promozioni consecutive, dalla terza alla prima categoria, ma ha dato nuova linfa al settore calcistico centese, che ora può vantare tutte le categorie giovanili, compresa la Juniores, e una fattiva collaborazione con il Bologna. Grande anche l’impegno profuso nell’ambito dell’impiantistica sportiva: il riferimento non è solo agli ultimi interventi per riqualificare gli spogliatoi che saranno utilizzati quest’anno, in attesa di condurre opere più importanti sulla struttura, attingendo ai fondi post sisma, ma anche all’attività volta a riportare lo stadio Bulgarelli a una condizione confacente ai colori cittadini.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *