Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LA POLISPORTIVA CENTESE CON SEMPRE PIU’…IRONMAN

LA POLISPORTIVA CENTESE CON SEMPRE PIU’…IRONMAN

By on luglio 27, 2016 0 224 Views
Trasferta in terra tedesca per l’atleta della Centese Luca Cossarini, il quale ha partecipato a Roth in Germania alla gara su distanza Ironman (3,8 km di nuoto, 180 km di bici e 42,2 km di corsa).
La gara annoverata dagli atleti tra gli eventi europei come la più veloce per le caratteristiche del circuito; ha visto l’atleta della Polisportiva Centese tra i protagonisti per i tempi ottenuti nelle frazioni di nuoto (00.57.09) e bici (04.54.41), mentre ha dovuto lottare contro una pesante crisi di crampi sopraggiunta nell’ultima frazione di corsa che non gli ha impedito però di concludere con un tempo degno di nota (03.52.30), arrivando a migliorare il proprio record personale con un tempo totale di 09.48.52.
A Senigallia durante lo stesso fine settimana si teneva una due giorni di triathlon su distanza Olimpica il sabato e distanza Sprint la domenica.
Durante la giornata del sabato a causa delle proibitive condizioni meteo, i giudici hanno trasformato il percorso di gara in un Duathlon (corsa, bici, corsa); ciò non ha fermato i portacolori della Centese Giorgio Marzocchi e Andrea Baletti, vedendo “Re Giorgio” tagliare il traguardo al 1° posto di categoria in 01.55.15, seguito a breve distanza da Andrea Baletti che ha terminato al 12° di categoria in 01.57.41.
Durante la domenica invece ha preso il via senza complicazioni la gara di Sprint dove hanno partecipato gli atleti Luca Bencivenni arrivato 6° di categoria e Alessio Balboni 9° di categoria.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *