Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LA POLISPORTIVA CENTESE PALLANUOTO SOFFRE, MA VINCE.

LA POLISPORTIVA CENTESE PALLANUOTO SOFFRE, MA VINCE.

By on aprile 22, 2016 0 210 Views

Importantissima vittoria della Polisportiva Centese nell’ undicesima giornata del campionato UISP Emilia Romagna giocato contro la Rari Nantes Bologna presso la vasca consortile di San Giovanni in Persiceto il 17 Aprile 2016, nella sfida tra le matricole della serie A.

POLISPORTIVA CENTESE PN – RARI NANTES BOLOGNA   9-8 (3-2, 2-3, 2-2, 3-2)

Nonostante la miglior posizione in classifica dei bolognesi, c’era l’impressione che il match potesse essere molto equilibrato, e così è stato. I padroni di casa presentano un tasso tecnico e atletico migliore, ma non riescono ad adeguarsi al metro arbitrale e soffrono l’astuzia e l’esperienza di alcuni giocatori felsinei. Ne esce una partita non eccellente dal punto di vista spettacolare ma molto equilibrata, in cui i biancorossi riescono ad avere la meglio sul filo di lana con una perfetta azione corale di contropiede finalizzata da Cornale a 50 secondi dalla fine.

Questa vittoria permette al team centese di allontanarsi dai bassifondi della classifica e di fare un passo deciso verso la salvezza. Un altro appuntamento fondamentale in questo senso sarà la prossima partita, il 30 aprile contro i diretti concorrenti del Riccione.

Polisportiva Centese PN: Baroni, Lelli, Zecchi, Bergami, Diana (2), Fiorini, Morville A., Cornale (2), Carassiti, , Donati, Borsari (1), Lanzi (1), Govoni (1), Ardizzoni (2).

Rari Nantes Bologna Master: Carella, Vaduva (2), Anania (2), Canu, Magagnoli, Botti, Adani (2), Crovara (1), Mileta, Mori (1), Ruggiero, Giordani, Gazzaneo, Perri.

Nella foto di Carlotta Carola: Beniamino Cornale, match winner di giornata.

Comunicato di Andrea Zecchi

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *