Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LA RACCOLTA PORTA A PORTA VIENE SPERIMENTATA A DICEMBRE IN MODO DIVERSO PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI.

LA RACCOLTA PORTA A PORTA VIENE SPERIMENTATA A DICEMBRE IN MODO DIVERSO PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI.

By on novembre 29, 2017 0 228 Views
In vista delle festività natalizie e in accordo con il gestore Clara, parte una nuova sperimentazione rivolta alle attività commerciali e produttive del centro storico di Cento.
Per l’intero mese di dicembre per le utenze non domestiche la raccolta degli imballaggi in plastica (sacco giallo), prevista da calendario nella giornata del sabato, sarà anticipata al venerdì pomeriggio.
L’esposizione del materiale su suolo pubblico, davanti all’ingresso della propria attività, dovrà avvenire dunque entro le 12 del venerdì. Il ritiro dei sacchi da parte degli operatori Clara sarà garantito entro le 16.
La raccolta del vetro invece non subirà alcuna variazione, il servizio verrà erogato come da calendario.
«Questa modifica al servizio è stata discussa e concordata con le attività commerciali stesse, in una riunione dedicata alla condivisione del progetto natalizio – afferma il vicesindaco Simone Maccaferri -. Il decoro del centro è un punto cruciale, emerso anche nel corso dell’incontro: la pulizia dei portici iniziata in questi giorni trova completamento quindi nell’opportunità di avere il centro storico pulito e libero da sacchetti ed imballaggi il sabato, giornata di maggiore affluenza per le vie del cuore cittadino».
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *