Ultime News

LAVORI DEL PIANO ORGANICO E VIABILITÀ

By on giugno 29, 2018 0 255 Views

I lavori di riqualificazione della pavimentazione in porfido, nell’ambito del Piano Organico, procedono, al termine della prima fase del cantiere di Corso Guercino, con il ripristino del porfido di via Cremonino e via Malagodi.

Saranno quindi introdotte delle importanti modifiche alla viabilità.

Dalle 7.30 di lunedì 2 luglio fino al termine dei lavori, preventivato per sabato 7 luglio, in via Cremonino, nel tratto compreso tra via Campagnoli e via Provenzali, sono istituiti un divieto di circolazione stradale e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori. Conseguentemente a tale modifica, tutti i veicoli che percorrono via Donati, giunti all’intersezione con via Cremonino, hanno l’obbligo di svolta a sinistra e tutti i mezzi che percorrono via Campagnoli, giunti all’intersezione con via Cremonino, hanno l’obbligo di svolta a destra in deroga ai divieti esistenti.

Successivamente, dalle 07.30 di mercoledì 4 luglio fino al termine dei lavori, preventivato per domenica 8 luglio, in via Malagodi, nel tratto compreso tra il civico 14 e viale Bonzagni, sono istituiti un divieto di circolazione stradale e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori. Conseguentemente a tale modifica, tutti i veicoli che percorrono via Provenzali, giunti all’intersezione con via Malagodi, hanno l’obbligo di proseguire dritto, eccetto residenti che potranno circolare in via Malagodi in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra via Provenzali e il civico 14 di via Malagodi.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *