Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LEGA GIOVANI CENTO, MIRCO MANFREDINI È IL NUOVO RESPONSABILE CITTADINO

LEGA GIOVANI CENTO, MIRCO MANFREDINI È IL NUOVO RESPONSABILE CITTADINO

By on novembre 18, 2021 0 24 Views

È Mirco Manfredini il nuovo commissario della Lega Giovani Cento. Manfredini ha 28 anni, vive a Renazzo, è laureato in Ingegneria “Elettronica e Informatica” all’Università di Ferrara e lavora come impiegato.

Manfredini raccoglie il testimone dal neo consigliere Alex Melloni, che si è dimesso dall’incarico giovanile dopo la prima seduta del consiglio comunale.

Ad annunciare la nomina è Luca Cardi, coordinatore comunale della Lega, e membro del direttivo regionale della Lega Giovani Emilia: «Buon lavoro a Mirco Manfredini che da oggi si occuperà di far crescere il nostro movimento giovanile. – dice Cardi – Nei prossimi mesi sarà necessario coinvolgere sempre di più i giovani per rafforzare la squadra della Lega ed essere pronti alle sfide del domani. A Cento da anni il nostro è l’unico partito ad avere una struttura giovanile e questo per noi è motivo di orgoglio.

Grazie anche ad Alex Melloni per quanto fatto in questi mesi. Continuerà a battersi per la Lega e lo farà dai banchi del consiglio comunale».

A Manfredini arriva anche l’augurio di buon lavoro dal coordinatore regionale della Lega Giovani Emilia, Tommaso Vergiati e del referente provinciale della Lega Davide Bergamini che si dice «certo che saprà portare avanti al meglio questo ruolo».

In foto da sx: Alex Melloni, Tommaso Vergiati, Luca Cardi, Mirco Manfredini e l’eurodeputato Paolo Borchia.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *