Ultime News
  • Home
  • homepage
  • L’ISTITUTO SCOLASTICO IL GUERCINO PRESENTA IL PROGETTO PUNTO DI VISTA

L’ISTITUTO SCOLASTICO IL GUERCINO PRESENTA IL PROGETTO PUNTO DI VISTA

By on settembre 28, 2021 0 30 Views

“Il Progetto Punto di Vista previsto per il nostro Istituto e finanziato dal Comune di Cento, gestito dall’operatrice di Promeco dott.ssa Maria Benedetta Atti inizierà

VENERDI’ 8 OTTOBRE con la presentazione in tutte le classi delle attività dalle 8.30 alle 11.00.
In seguito la dottoressa sarà presente nel nostro istituto tutti i venerdì dell’anno.
Mercoledì 6 ottobre dalle ore 17.30 alle 19 si terrà l’incontro di presentazione ai docenti interessati e ai genitori nell’ambito del Progetto Genitori in modalità MEET.Codice di accesso con la mail d’Istituto: puntodivista (tutto attaccato, tutto
minuscolo). Come gli anni passati saranno svolte attività di accoglienza nelle classi prime e sarà avviato sportello di ascolto. Gli alunni potranno accedere al servizio lasciando un biglietto all’interno della cassetta che sarà presente in portineria. La dott.ssa Atti avrà poi cura di comunicare un eventuale calendario degli incontri ai coordinatori di classe.
I docenti e i genitori che richiederanno informazioni e o consulenza potranno utilizzare la seguente mail: puntodivista@ilguercino.edu.it.
Le attività di accoglienza previste per le classi prime concordate con la dott.ssa Atti si svolgeranno con il seguente calendario SEMPRE ALLA 2^ E 3^ ORA “
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *