Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LODI: ” IL VICE SINDACO MACCAFERRI SOFFRE DI ANNUNCITE”

LODI: ” IL VICE SINDACO MACCAFERRI SOFFRE DI ANNUNCITE”

By on gennaio 5, 2019 0 176 Views

Il comunicato stampa diramato pochi giorni fa dall’Amministrazione comunale in cui si annunciava la creazione del nuovo mercato settimanale di XII Morelli con tanto di commento del Vice Sindaco Simone Maccaferri, pare proprio non essere stato tanto digerito dall’ex Sindaco Lodi che così racconta la sua lettura dei fatti, attraverso la sua pagina FB

” Diciamo che proprio non ce la fanno…. Evidentemente è una forma compulsiva quella che spinge il Sindaco ed anche il “delfino” a “mettere il cappello” su tutto quello che vedono… Questa “caccia maniacale ai meriti altrui” è quasi imbarazzante. Oramai la “diagnosi” è certa e questa nuova “patologia politica” (probabilmente la scienza medica la chiamerà “millantite sistemica”) si aggiunge alla ‘”annuncite acuta e contagiosa” di cui l’intera Giunta soffre dall’insediamento….

Questa notizia (MOLTO POSITIVA PER XII MORELLI E PER IL COMUNE INTERO) se fosse più veritiera direbbe che “il mercato settimanale a XII Morelli è nato nel 2012 come sperimentazione e che l’Amministrazione precedente aveva già dato il via alle procedure per renderlo definitivo ai sensi della legge regionale sul commercio ambulante. Ora quell’iter (che ci ha impiegato davvero molto di più di quanto sarebbe mai stato possibile immaginare) si è concluso. Bene. Bravi tutti. Anche chi – come l’attuale Amministrazione – almeno questa cosa non l’ha né bloccata né rovinata e ha lasciato che arrivasse in porto (pur se molto lentamente)”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *