Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LODI SARA’ IL CANDIDATO A SINDACO DEL CENTRO SINISTRA

LODI SARA’ IL CANDIDATO A SINDACO DEL CENTRO SINISTRA

By on aprile 7, 2016 0 239 Views
Un ultimo passaggio questa sera con gli organi del partito e pare veramente pronta la presentazione della candidatura del Sindaco Piero Lodi alla guida dei una coalizione di centro – sinistra.
Da nostre fonti attendibili questa sera il direttivo PD prenderà la decisione ufficiale e la convocazione, inviata pochi minuti fa alla nostra redazione, di una conferenza stampa prevista domani, alle ore 11.00, nella sede PD di via Breviglieri ad opera del Segretario comunale Ivan Greghi, confermerebbe appieno la notizia.
Quindi sarà Piero Lodi il 3 candidato ufficiale alla poltrona di Sindaco di Cento alle prossime elezioni del Giugno 2016.
Prima di lui, già da qualche settimana, gli annunci di scesa in campo anche da parte di Marco Mattarelli e Diego Contri.
Pare che in questo fine settimana ci sarà anche l’annuncio ufficiale della candidatura di Fabrizio Toselli (attuale sindaco di S. Agostino che dovrà per candidarsi a Cento dare le dimissioni dal suo incarico attuale lasciando ad un probabile commissario il suo comune).
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *