Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LUCA VINCI RICONFERMATO AL TIMONE DELLA CENTESE

LUCA VINCI RICONFERMATO AL TIMONE DELLA CENTESE

By on maggio 21, 2019 0 91 Views
La società A.S.D. Centese Calcio comunica di aver rinnovato l’incarico di allenatore a Luca Vinci che, dopo aver guidato la formazione biancoazzurra per tutta la stagione, rimarrà alla guida tecnica anche nella stagione sportiva 2019/2020.
🗣 Le parole del Direttore Sportivo Giuseppe Gagliardi: «dopo aver avuto mandato dalla società per il quarto anno consecutivo come direttore sportivo mi sono messo subito al lavoro per la costruzione della nuova stagione. A fronte dell’ottimo lavoro di Mister Vinci, e del suo staff, era di primaria importanza la loro riconferma in blocco.
Posso dire con molto piacere che dopo una chiacchierata sugli obiettivi futuri non c’è stato alcuna esitazione da entrambe le parti. Sono molto contento che Mister Vinci abbia accettato di essere il nostro condottiero anche per la prossima stagione»
🗣 Le parole del Presidente Tino Fava: «Mister Vinci è persona dalle spiccate doti umane, professionali e dotato di grande leadership.
Lo aveva dimostrato fin dai tempi in cui era calciatore biancoazzurro, a fine anni 80, ove era di fatto un secondo allenatore in campo. Per questo motivo siamo ancora più orogliosi di averlo con noi anche il prossimo anno»
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *